Way to Travel è un semplice blog di viaggi che racconta di brevi fughe, di emozionanti week end e di lunghe settimane di vacanza, proponendo curiosità, consigli, spunti originali e suggerimenti.
Un diario di viaggio in cui trovare ispirazione per la programmazione di nuove avventure e fantastici itinerari.
Capitali europee, spiagge paradisiache, itinerari food & wine, ma anche mete low cost e destinazioni nel mondo.
Siamo in due.
Mi chiamo Lara e vengo da Brescia. Da sempre amante della scrittura e dei viaggi, mi dedico agli articoli di questo blog e alla stesura dei vari itinerari.
Mi sono laureata in marketing e comunicazione di impresa nel 2017 all’Università degli Studi di Verona, ho vissuto e studiato un anno a Dublino e ora lavoro come impiegata in banca.
Sono sempre stata un uragano fin da piccola, sempre in movimento e mai ferma.
Quando sono in viaggio infatti ho il vizio di organizzare sempre mille cose (a volte troppe) per vivere al 100% la destinazione scelta, ma ve ne accorgerete…
Ora riesco a stare seduta solamente durante le 8 ore di lavoro, ma non appena posso acquisto un volo, faccio il pieno alla macchina e parto per una nuova meta.
Il mio compagno di vita e di viaggi?
Si chiama Alessandro ed è bresciano come me. In questo progetto è colui che cura tutta la parte di sviluppo informatico, infatti è un programmatore e si può dire che il web sia definitivamente il suo pane quotidiano.
Si è laureato in Progettazione Artistica per le Imprese presso l’Accademia delle Belle Arti Santa Giulia di Brescia nel 2015.
Amante del buon cibo e della birra (ma d’altronde.. chi non lo è?) che produce anche in autonomia.
Mi segue in tutte le mie follie e anzi… guida sempre lui.